FOTO – 41° Torneo nazionale di tennis di Villa Maddalena: ecco i vincitori

Si è conclusa ieri sera sui campi di Villa Maddalena la 41° edizione del torneo nazionale di tennis. Anche quest’anno è stata numerosa la partecipazione dei tennisti provenienti dalla Liguria e da fuori regione (61 maschi, 24 femmine). Durante la settimana si sono disputati 86 incontri.

Il 17° Memorial Nanni Baselica per giocatori di 3° categoria ha visto vittorioso Pietro Mordiglia (Tc Genova) che ha battuto il pari categoria Leo Santinoli proveniente dal Piemonte (Tc Sale) per 62 75. In campo femminile si aggiudica l’8° Memorial Nonna Linda, Camilla Brunello (Tc golf Rapallo) dopo una partita combattuta e durata 3 ore e mezza, su Barbara Chelucci (Tc Valletta) con il risultato di 36 61 76. La finale della sezione intermedia per i quarta categoria ha visto vincente Emanuele Quaglia (Tc Genova) 61 61 su Paolo Chiozzi, bandiera del tennis club Arenzano.

Si segnala anche l’ottimo risultato di un altro tennista arenzanese, arrivato fino agli ottavi del tabellone principale, Giulio Sarcina.

L’organizzazione tiene a ringraziare gli sponsor Calcagno gas, Attenti a quei due-Pizzeria da asporto e il Comune di Arenzano per la partecipazione alla premiazione in presenza del consigliere Davide Oliveri.

Il Tc Arenzano è già pronto a ripartire con il prossimo torneo di 4^ maschile e femminile che inizierà il prossimo 4 agosto.

 

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Si mette in moto la macchina del Concorso canoro “Un mare di stelle” che si terrà venerdì 21 e sabato 22 luglio 2017 presso l’Arena estiva Cinema Italia di Arenzano (GE) a partire dalle ore 21.[...]
Arena Estiva Cinema Italia
00:00
Sabato 22 e domenica 23 luglio, due giorni con il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato sul Lungomare di Cogoleto dalle 9 alle 20.
05:15
La Polisportiva Arenzano, in collaborazione con la Porto S.p.A – Bagni Lido, organizza la Terza Edizione della MENO 5 ALL’ALBA, manifestazione a carattere ludico-motorio sulla distanza di 5 Km in programma sabato 22 Luglio 2017[...]
Lungomare di Arenzano
18:30
Lungomare Europa a Varazze è sempre uno scenario di bellezza unica, dove la varietà geologica del Beigua Geopark incontra il mare, ma riuscite a immaginare quanto può diventare affascinante al tramonto, rivestita dei caldi colori[...]
Palazzo Beato Jacopo
18:30
Sabato 22 luglio giornata di festa a Lerca, sulle alture di Cogoleto. Dalle 18,30 nel giardino della Chiesa, Serata gastronomica a base di acciughe e altro… Dalle 21 Serata Musicale con la Cover Band Matteo[...]
21:00
Sabato 22 luglio a Cogoleto arriva il “Gran Teatro dei Burattini”. L’appuntamento per tutti i bambini è alle 21 al parco di Villa Nasturzio. 
Parco di Villa Nasturzio
21:00
Sabato 22 luglio alle 21 al Centro Sbragi di Cogoleto, la Cooperativa Sociale il Rastrello Onlus organizza la conferenza “La fotografia ai fiori”, dedicata a chi ama il mondo delle piante nelle sue forme e[...]
Centro Sbragi
00:00
Sabato 22 e domenica 23 luglio, due giorni con il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato sul Lungomare di Cogoleto dalle 9 alle 20.