FOTO – 41° Torneo nazionale di tennis di Villa Maddalena: ecco i vincitori

Si è conclusa ieri sera sui campi di Villa Maddalena la 41° edizione del torneo nazionale di tennis. Anche quest’anno è stata numerosa la partecipazione dei tennisti provenienti dalla Liguria e da fuori regione (61 maschi, 24 femmine). Durante la settimana si sono disputati 86 incontri.

Il 17° Memorial Nanni Baselica per giocatori di 3° categoria ha visto vittorioso Pietro Mordiglia (Tc Genova) che ha battuto il pari categoria Leo Santinoli proveniente dal Piemonte (Tc Sale) per 62 75. In campo femminile si aggiudica l’8° Memorial Nonna Linda, Camilla Brunello (Tc golf Rapallo) dopo una partita combattuta e durata 3 ore e mezza, su Barbara Chelucci (Tc Valletta) con il risultato di 36 61 76. La finale della sezione intermedia per i quarta categoria ha visto vincente Emanuele Quaglia (Tc Genova) 61 61 su Paolo Chiozzi, bandiera del tennis club Arenzano.

Si segnala anche l’ottimo risultato di un altro tennista arenzanese, arrivato fino agli ottavi del tabellone principale, Giulio Sarcina.

L’organizzazione tiene a ringraziare gli sponsor Calcagno gas, Attenti a quei due-Pizzeria da asporto e il Comune di Arenzano per la partecipazione alla premiazione in presenza del consigliere Davide Oliveri.

Il Tc Arenzano è già pronto a ripartire con il prossimo torneo di 4^ maschile e femminile che inizierà il prossimo 4 agosto.

 

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua