Autostrada: incidente tra il bivio A26-A10 e Voltri, 8 km di coda

Incidente in sulla A26 (Gravellona Toce-Voltri), all’altezza del bivio con la A10 (Ventimiglia-Genova) in direzione Genova: il traffico è bloccato con 8 km di coda in aumento a partire da Masone.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti furgoni e due vetture. Per chi proviene da Gravellona Toce ed è diretto a Genova, si consiglia di uscire ad Arenzano e rientrare ad Arenzano prendendo la A10, oppure percorrere la A7 Milano-Genova. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Domenica 20 agosto festa patronale di S. Bernardo a Lerca con la processione dei caratteristici crocefissi lignei delle Confraternite e la tradizionale fiera.    
21:00
Al parco Tubi Ghisa di Cogoleto dalle 21 di giovedì 3, 17 e 24 agosto, si balla tutta la sera!  
Parco Tubi Ghisa
08:00
Da sabato 26 a lunedì 28 agosto grande Festa di Sciarborasca. Si comincia sabato 26 agosto alle 8 con l’apertura del Mercatino delle opere del proprio ingegno, che si protrarrà fino a fine festa. Alle[...]
00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua