Carnevale Estivo, Enzo Iacchetti, novità in arrivo per l’estate arenzanese

Dopo aver superato le difficoltà legate alle nuove normative sulla sicurezza, è dalla Festa dell’Acciuga che l’estate arenzanese sta prendendo forma (a proposito, gli eventi sono consultabili in un formato tutto nuovo su Cronache Ponentine, con un’agenda più completa e accattivante in home page e nei singoli articoli, visualizzabile da mobile e da desktop).

L’intero calendario di Cronache Ponentine è consultabile a questo link.

E sono molte le novità in arrivo: «Stiamo lavorando con tutti gli attori interessati per implementare il calendario eventi dell’estate arenzanese – dicono Matteo Rossi e Francesco Silvestrini, assessori a Turismo e Commercio – il 25 luglio è previsto il Carnevale Estivo, mentre il 2 agosto arriverà Enzo Iacchetti. A breve, altre sorprese».

Insomma, c’è fermento: «C’è grande voglia di fare da parte di tutti, e con un tessuto commerciale che sta dimostrando sempre più voglia di collaborare siamo convinti che riusciremo tutti insieme a rendere il nostro paese sempre più vivo e attrattivo» concludono i due assessori.

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua