Carnevale Estivo, Enzo Iacchetti, novità in arrivo per l’estate arenzanese

Dopo aver superato le difficoltà legate alle nuove normative sulla sicurezza, è dalla Festa dell’Acciuga che l’estate arenzanese sta prendendo forma (a proposito, gli eventi sono consultabili in un formato tutto nuovo su Cronache Ponentine, con un’agenda più completa e accattivante in home page e nei singoli articoli, visualizzabile da mobile e da desktop).

L’intero calendario di Cronache Ponentine è consultabile a questo link.

E sono molte le novità in arrivo: «Stiamo lavorando con tutti gli attori interessati per implementare il calendario eventi dell’estate arenzanese – dicono Matteo Rossi e Francesco Silvestrini, assessori a Turismo e Commercio – il 25 luglio è previsto il Carnevale Estivo, mentre il 2 agosto arriverà Enzo Iacchetti. A breve, altre sorprese».

Insomma, c’è fermento: «C’è grande voglia di fare da parte di tutti, e con un tessuto commerciale che sta dimostrando sempre più voglia di collaborare siamo convinti che riusciremo tutti insieme a rendere il nostro paese sempre più vivo e attrattivo» concludono i due assessori.

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli