Costituito ad Arenzano il gruppo consiliare “Direzione Italia”

Salvatore Muscatello

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo Direzione Italia Arenzano:

Nella seduta di consiglio comunale del 30/06/2017 è stato costituito ad Arenzano il Gruppo consiliare Direzione Italia Arenzano, composto da due consiglieri: Salvatore Muscatello nominato anche capogruppo e Renato Magliocchetti.

Il Gruppo è aperto ed è a disposizione di tutte le persone che amano la buona politica e che hanno rispetto dei valori della correttezza e della lealtà.

Il Gruppo ha un programma basato su una corretta azione di governo del paese, sulla tutela del territorio, sviluppo dell’impresa e crescita del lavoro. E’ contro gli individualismi politici e ha come obiettivo la sostituzione della cattiva politica fatta da offese personali, con la buona politica fatta invece di dialogo rispetto e partecipazione senza odio o rabbia e coinvolgimento di tutti, giovani, meno giovani donne e uomini per farli diventare protagonisti del loro paese e soprattutto diventare protagonisti del cambiamento.

Il Gruppo Direzione Italia Arenzano è collocato nella maggioranza del Consiglio comunale di Arenzano anche se al momento non ha accettato alcuna carica di governo in attesa di chiarimenti sulla composizione della giunta e delle cariche politiche.

Direzione Italia Arenzano

Il coordinatore cittadino

Salvatore Muscatello

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli