FOTO – AttaTrail, mille persone sui sentieri di Arenzano per Agata

Circa un migliaio di cittadini ha risposto questa mattina alla chiamata di AttaTrail, l’escursione benefica organizzata per ricordare la piccola Agata Masi, mancata in seguito a un neuroblastoma.

Due i percorsi sulle alture: uno un po’ più “impegnativo”, per gli amanti dei trail, e l’altro adatto a tutti, comprese famiglie con bambini. E soprattutto i bambini – tantissimi come sempre – sono stati i protagonisti di questa terza edizione di Attatrail, con i loro palloncini rosa lanciati in aria prima dell’inizio della gara.

Sul palco, direttamente da Radio Tra le Note, tra musica e intrattenimento, don Roberto Fiscer, che non è mai stato dimenticato dalla comunità arenzanese, e che ha voluto dare il suo appoggio a questa manifestazione benefica.

Tutto il ricavato della giornata andrà all’associazione Maruzza, che si occupa di cure palliative per piccoli malati inguaribili.

A sostenere l’associazione Maruzza e TuttiPerAtta – nuova associazione nata proprio dalla volontà degli organizzatori del trail e dei genitori di Agata – anche l’evento Arenzano Heart Day che si terrà questo pomeriggio in piazza Mazzini, a cura del Centro Sportivo Roccolo.

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli