FOTO – Il CCR di Arenzano consegna 2200 euro alla fondazione Maruzza

È di 2200 euro l’assegno consegnato ieri sera dal Sindaco dei Ragazzi di Arenzano, Marco Iaccarino, al dottor Manfredini della fondazione Maurzza Lefebvre D’Ovidio.

Come promesso i ragazzi del CCR di Arenzano hanno donato parte dei proventi della Festa della Focaccia e del mercatino dei giocattoli usati a questa associazione che si occupa di cure palliative pediatriche.

«Chiudiamo in bellezza – ha detto il sindaco degli “adulti” Maria Luisa Biorci, all’ultimo consiglio comunale della sua giunta – con una bella iniziativa dei ragazzi del CCR di Arenzano. Siamo grati a questi giovanissimi: tutto ciò che avvicina alla cittadinanza attiva è meraviglioso. L’esperienza arenzanese è stata classificata tra l’altro come una delle migliori, se non la migliore, in Liguria».

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Domenica 20 agosto festa patronale di S. Bernardo a Lerca con la processione dei caratteristici crocefissi lignei delle Confraternite e la tradizionale fiera.    
21:00
Al parco Tubi Ghisa di Cogoleto dalle 21 di giovedì 3, 17 e 24 agosto, si balla tutta la sera!  
Parco Tubi Ghisa
08:00
Da sabato 26 a lunedì 28 agosto grande Festa di Sciarborasca. Si comincia sabato 26 agosto alle 8 con l’apertura del Mercatino delle opere del proprio ingegno, che si protrarrà fino a fine festa. Alle[...]
00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua