FOTO – Più di 110 atleti per la “-5 all’alba”

Con questa terza edizione la -5 all’alba si è inserita di diritto in un appuntamento aspettato da tantissimi.

Trovarsi alle 5/6 di mattina per questo evento ludico motorio aperto a tutti per vedere il nascere del sole tutti insieme è veramente un’occasione unica.

Non solo atleti accreditati, anche da fuori Liguria, ma anche chiunque voglia fare una camminata al fresco in compagnia nei nostri splendidi scenari.

Per la cronaca quest’anno si sono presentate più di 110 persone. A tagliare il traguardo per primi due arenzanesi, Roberta Scanu della Polisportiva tra le donne e il giovanissimo ma forte Niccolò Novello.

Dopo arriva il bello, bagno in mare, doccia e abbondante colazione.

Dobbiamo ringraziare  la splendida disponibilità come sempre dei Bagni Lido e di Terra e Fuoco.

Ora non ci resta che concentrarci e dare appuntamento a tutti alla decima edizione della Half Marathon di Arenzano in programma venerdì 8 settembre 2017 alle ore 18.30 (www.halfmarathonarenzano.it).

Per la quarta edizione ci vediamo a luglio 2018.

Buona estate a tutti.

Riccardo Ridolfi

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Domenica 20 agosto festa patronale di S. Bernardo a Lerca con la processione dei caratteristici crocefissi lignei delle Confraternite e la tradizionale fiera.    
21:00
Al parco Tubi Ghisa di Cogoleto dalle 21 di giovedì 3, 17 e 24 agosto, si balla tutta la sera!  
Parco Tubi Ghisa
08:00
Da sabato 26 a lunedì 28 agosto grande Festa di Sciarborasca. Si comincia sabato 26 agosto alle 8 con l’apertura del Mercatino delle opere del proprio ingegno, che si protrarrà fino a fine festa. Alle[...]
00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua