FOTO – I ragazzi di Arenzano e Cogoleto ai primi posti al Campionato Nazionale di Atletica Leggera

Un successo che esce fuori dai confini della regione per i giovanissimi atleti ponentini che hanno conquistato i primi posti a livello nazionale al 64esimo Campionato Uisp di Atletica Leggera su piste individuali e di società.

In particolare, sul podio al terzo posto troviamo Gabriele Briasco, leva 2007, di Arenzano, parte del CFFS Cogoleto. Poco distante, al sesto posto, c’è Alessandro Doro, anche lui leva 2007, proveniente da Arenzano, e atleta del CFFS Cogoleto.

Una bellissima esperienza che sicuramente ha formato e contribuirà a formare i ragazzi dal punto di vista atletico e umano, trasmettendo valori come amicizia, lealtà, sportività, genuinità.

Complimenti ragazzi!

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli