Grande successo per “I laddri in casa”, commedia dialettale offerta dalla Torre dei Saraceni

La tradizionale commedia dialettale è andata in scena venerdì 4 Agosto 2017.

Nella suggestiva cornice dell’area spettacoli all’aperto del nuovo Cinema Italia messa a disposizione come ogni anno dal Comune di Arenzano, oltre 400 persone ospiti della Torre dei Saraceni hanno assistito alla rappresentazione della commedia in due atti di Vito Elio Petrucci “I laddri in casa”, presentata dalla compagnia Mario Cappello per la regia di Pierluigi Defraia.

Durante lo spettacolo, è stato premiato Giuseppe Roggero, arenzanese che da anni sostiene le nostre origini e le nostre tradizioni con la ricerca e la pubblicazione di splendide opere letterarie e pittoriche.

A fine spettacolo sono stati inoltre raccolti tra il pubblico oltre 1.000 euro che tradizionalmente la Torre devolve in beneficenza alla casa dell’anziano.

Il Consolato  ringrazia i partecipanti.

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Domenica 20 agosto festa patronale di S. Bernardo a Lerca con la processione dei caratteristici crocefissi lignei delle Confraternite e la tradizionale fiera.    
21:00
Al parco Tubi Ghisa di Cogoleto dalle 21 di giovedì 3, 17 e 24 agosto, si balla tutta la sera!  
Parco Tubi Ghisa
08:00
Da sabato 26 a lunedì 28 agosto grande Festa di Sciarborasca. Si comincia sabato 26 agosto alle 8 con l’apertura del Mercatino delle opere del proprio ingegno, che si protrarrà fino a fine festa. Alle[...]
00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua