Ju Jitsu, ancora successi per il Team Italia di Igor Lanzoni

L’arenzanese Igor Lanzoni alla guida del Team Italia conquista 3 medaglie (oro, argento e bronzo) negli “Sport World Games 2017” di Wroclaw (Polonia), l’evento sportivo più importante al mondo secondo solo alle Olimpiadi.

La manifestazione si disputa ogni 4 anni ed è riservata agli sport che non sono ancora parte del programma olimpico ma che rivestono un ruolo importante nel mondo sportivo, riconosciuti da SportAccord.

L’evento è riconosciuto dal Comitato Olimpico Internazionale e ha sempre visto l’Italia eccellere davanti a superpotenze come Cina, Stati Uniti, Francia e Inghilterra.

Il dott. Igor Lanzoni (esperto internazionale di arti marziali) alla guida del team Italia ha contribuito in modo importante a rinforzare il medagliere dell’Italia che in questa edizione dei World Games si aggiudica il terzo posto dopo Russia e Germania.

Arenzano ancora una volta protagonista con il Maestro Igor Lanzoni, Team Leader nella disciplina sportiva Ju Jitsu, federazione ufficiale internazionale JJIF, unica riconosciuta a livello mondiale.

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Domenica 20 agosto festa patronale di S. Bernardo a Lerca con la processione dei caratteristici crocefissi lignei delle Confraternite e la tradizionale fiera.    
21:00
Al parco Tubi Ghisa di Cogoleto dalle 21 di giovedì 3, 17 e 24 agosto, si balla tutta la sera!  
Parco Tubi Ghisa
08:00
Da sabato 26 a lunedì 28 agosto grande Festa di Sciarborasca. Si comincia sabato 26 agosto alle 8 con l’apertura del Mercatino delle opere del proprio ingegno, che si protrarrà fino a fine festa. Alle[...]
00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua