Le Cheerleaders del Tutto Cuore Team di Arenzano ai Campionati Nazionali

Sabato 24 e domenica 25 febbraio si svolgeranno a Santa Croce sull’Arno (PT) i Campionati Nazionali di Cheerleading, che vedranno protagoniste le ragazze della squadra arenzanese “Tutto Cuore Team”, appartenenti alla Società Sportiva Arenzano Ducks.

Le ragazze, allenate dalle coach Francesca Dentice e Michela Iaccarino, schierano tra le file le arenzanesi Greta Cordì, Alice Cariello, Julia Castro, Chiara Puddu, Giorgia Arenzani e Giorgia Varriale e le genovesi Giovanna Benvenuto, Beatrice Baronchelli, Kenya Meza Jimenez, Adriana Briones, Irene Pignatelli, Ludovica Chiarelli, Elena Piccardo e Marta Vicini.

Un grande in bocca al lupo alle Tutto Cuore Cheers che cercheranno di portare ad Arenzano il Titolo Tricolore di categoria. 

 

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli