Margot e suoi Amici – Nello cerca casa

Ciao a tutti, sono la vostra Margot.

Oggi voglio parlarvi di un mio carissimo amico che cerca casa.

Nello è un giovane segugio ipovedente che è stato ceduto all’età di 8 mesi da un cacciatore, perchè non adatto alla sua attività. 

Da quasi due anni aspetta paziente una famiglia che lo accolga: è un cane docile e giocoso, molto affettuoso con gli umani, adora la compagnia di noi cani, mentre i gatti lo mettono in agitazione (un po’ come me…).

Il suo deficit visivo non compromette affatto la qualità della sua vita ed anche la sua gestione non necessita di particolari attenzioni, a parte che non può essere lasciato libero in zone non cintate perchè il suo naso da segugio rischierebbe di portarlo a perdersi.

Per lui si cercano umani di buon senso e di buon cuore, che dispongano possibilmente di uno spazio aperto ben cintato dove lui possa scorrazzare in sicurezza e libertà, e sarebbe perfetto con un altro cane.

Nello può essere adottato in Liguria e zone limitrofe.

Per informazioni potete rivolgervi a Valeria 3482439684 – valeriasensini@gmail.com

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli