Pallavolo – Cogoleto Volley, la 1ma divisione conquista la serie D

E’ tripletta. Dopo le promozioni delle squadre di Repetto in serie C e di Pecorari in 1ma divisione questa sera hanno coronato il sogno le ragazze di Serranò che conquistano la serie D.
Al concentramento giocato al palazzetto di Albissola le pantere della 1ma divisione battono prima il Chiavari per 3-1 e poi il Bordivolley con lo stesso punteggio.

Davanti ad un pubblico che ha urlato dalla prima battuta del 1° set all’ultima del 4° le ragazze di Serranò hanno giocato una partita all’altezza della loro fama. Concentrate e con la voglia di fare risultato hanno saputo controllare e superare i momenti più difficili fino ad imporre, poi, il loro gioco.

Emozioni a non finire per i tifosi sugli spalti. Poi l’urlo finale quando arriva il 25° punto del 4° set a sancire la promozione, che corona una stagione meravigliosa. Tra pianti e urla di gioia le ragazze della 1ma divisione corrono sotto i propri sostenitori.

Ora tutte le squadre e i tifosi si incontreranno per festeggiare questa annata trionfale per il Cogoleto Volley il 15 giugno alle 19,30 ai bagni Aldebaran a Cogoleto.

 

Un immenso grazie da tutto il consiglio direttivo del Cogoleto volley per aver pubblicato le notizie delle nostre squadre.

Walter Santo fotografo e addetto alla comunicazione sui social della società

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli