Pallavolo – Tutte le partite della settimana del Cogoleto Volley

Ecco le partite del Cogoleto Volley della settimana:

Campionato Under 13 – Normac vs Cogoleto 0-3

Grande soddisfazione dalle baby ragazze dell’under 13 che mercoledì 7 marzo hanno vinto fuori casa contro la Normac per 0-3. Questi i punteggi dei set: 5-25, 19-25 e 15-25. Una nota di merito alla giovane allenatrice Nadia che ha motivato a dovere la squadra, ha effettuato i giusti cambi e spinto alla vittoria le ragazze.

Campionato 2da divisione – Cogoleto vs Siva Volley 3-0

Vincono e divertono le ragazze allenate da Pecorari che superano la formazione del Siva volley al PalaDamonte con i seguenti risultati 25-14, 25-15 e 25-12. In mostra la solita infaticabile Anna Ulivi, Alessia Arletti, Maria Patrone, Marta Moschella, Bea Tersitti, Martina Amodio, Valentina Buzzo e Chiara Migliaccio quando è stata chiamata in causa. Bene anche Laura Caviglia ed Elisa Tizzoni che si sono fatte trovare pronte quando Pecorari le ha messe in campo.

Campionato 1ma Divisione – Cogoleto vs Siva Volley Junior 3-0

Le pantere della 1ma divisione del Cogoleto giocano una partita perfetta e si impongono per 3-0 sul Siva Volley Junior. Rispondono bene le ragazze di Serranò dopo le opache prestazioni delle scorse settimane. Ottime le prestazioni di Federica e Chiara in splendida forma ieri sera, ma brave tutte con Alessia a dirigere il gioco per le attaccanti Martina, Camilla e Giorgia. Ottima la difesa guidata da una attenta Serena. Completa il quadro una serie di battute perfette di Nadia. 

Campionato serie D – Cogoleto Vs San Remo 3-1

Bella partita quella giocata dalle ragazze di Repetto che si impongono sul San Remo. Questi i risultati dei set: 25-16, 25-19, 17-25 e 25-14. Bellissimi i primi due set nel quali Lara Urbani, Thea Serranò, Camilla Battaglino e Valentina Ravaschio con i loro attacchi non danno tregua alle avversarie. Si muovono benissimo dietro un po’ tutte guidate da una Cecilia Perata attenta e veloce. Ottima prova di Cristina Marovelli, la più costante di tutte come qualità di gioco dall’inizio del campionato. Deve però uscire per infortunio al ginocchio dopo una scontro involontario con la sua compagna di squadra Roberta Scibetta. Proprio Roberta assieme ad Anna Rolla con la quale si sono alternate al palleggio hanno fatto il bello e cattivo tempo: veloci, fantasiose e precise a distribuire i palloni alle loro attaccanti. Fa il suo debutto in squadra Barbara Salicino che prende il posto dell’infortunata Cristina Marovelli e sembra avere già una buona intesa con le compagne di squadra. Merito dell’ottimo lavoro settimanale in allenamento di Paolo Repetto. Entra in campo anche Silvia Cavallaro che con Lara e Thea si sono date un bel da fare a sostituire l’infortunata Elisa Scotto nel ruolo di centrale.

Campionato Under 14 – Santa Sabina vs Cogoleto 0-3.

Vincono le ragazze allenate da Paolo Repetto. Battono per 3-0 la Santa Sabina e chiudono il campionato al 2° posto.

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli