Rari Nantes Arenzano, assegnate le cariche del nuovo Consiglio Direttivo

Sabato 28 Ottobre si è tenuta l’Assemblea dei soci della ASD Rari Nantes Arenzano che, oltre ad aver approvato il nuovo statuto associativo, il bilancio d’esercizio e la relazione sportiva, ha eletto i membri del nuovo Consiglio Direttivo.

Lunedì 30 Ottobre il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito per l’assegnazione delle cariche.
Questo il nuovo organigramma:
  • Nicola Zucca – Presidente
  • Michele Zucca – Vice Presidente Amministrativo
  • Roberto Baudizzone – Vice Presidente Sportivo
  • Elisabetta Costa e Jessica Seriolo – Addette alla segreteria
  • Gianni Olzai – Cassiere
  • Franco Pedrazzi – Economo
  • Alessandro Picciotto – Addetto al personale
  • Bacci Capurro – Responsabile settore Pallanuoto
  • Paolo Ghiglione – Responsabile settore Nuoto
  • Corrado Cedro – Consigliere
  • Eugenio Ghidini – Consigliere
“Vorrei ringraziare innanzitutto Tomy Damonte, Laura Germano, Enzo Cantini e Claudio Giustini, consiglieri uscenti”, dice Nicola Zucca, “per l’importante lavoro svolto in questi anni all’interno della nostra associazione e dare il benvenuto ai nuovi consiglieri.
Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia riconfermandomi alla guida della Rari Nantes Arenzano.
Continueremo a lavorare con l’obbiettivo di far crescere, non solo sportivamente, i ragazzi e le ragazze che ogni giorno nuotano nella nostra piscina e per offrire ai cittadini di Arenzano un servizio sempre più curato e professionale.
L’entusiasmo del gruppo dirigente è alto” continua il presidente Zucca, “e già nella prima riunione ci siamo dati obbiettivi specifici: oltre all’organizzazione del tradizionale cimento dell’8 di dicembre, abbiamo deciso di organizzare la prima “24 ore di nuoto di Arenzano” finalizzata alla raccolta fondi per l’acquisto di un sollevatori per disabili.
La stagione agonistica è iniziata e fra poche settimane inizieranno le prime gare di nuoto e partite di pallanuoto: ci aspettiamo, come sempre, un grande supporto da parte di tutti i nostri soci e sostenitori”.
 
 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Torna ad Arenzano per la quarta edizione la Three For Team Trail Race, corsa a piedi in un paesaggio emozionante lungo i sentieri del Beigua Geopark, con un percorso di 21km 1100mt D+. La partenza[...]
00:00
Domenica 25 febbraio ad Arenzano in Piazza Mazzini, un giorno intero con il Mercatino delle opere del proprio ingegno, dove stoffa, legno, fimo, feltro, vetro, ardesia e pietra vengono trasformati in oggetti utili o d’arredo.  
00:00
Negli ultimi anni il lupo è tornato ad essere una presenza stabile nell’area protetta del Beigua, oggetto di campagne di monitoraggio e di iniziative volte alla riduzione del conflitto con le attività zootecniche, per favorire[...]
16:00
Cogoleto “placca” la violenza sulle donne con un torneo di rugby femminile a cui partecipano atlete over35. L’appuntamento è domenica 25 febbraio alle 16, presso il campo da rugby del Molinetto. L’evento sportivo, “Placchiamo la violenza”,[...]
Campo da Rugby di Cogoleto
18:30
Martedì 27 febbraio alle 18,30 presso il Ristorante TerraeFuoco in Lungomare Kennedy ad Arenzano, Daniela Tedeschi, candidata di Liberi e Uguali nel collegio uninominale alla Camera, incontrerà i cittadini nell’ambito della campagna elettorale per le[...]
Ristorante TerraeFuoco