Stelle nello Sport, votazioni aperte: come sostenere le società sportive

Processed with MOLDIV

Si scalda la corsa all’elezione degli sportivi liguri e delle Società sportive dell’anno. Con Stelle nello Sport, il progetto giunto alla 18° edizione, è possibile votare i Campioni e i nuovi talenti di ogni sport e, soprattutto, sostenere le associazione sportive dilettantistiche facendo vincere loro importanti bonus. E tra tutti i vontanti ci sono in palio 4 magnifiche crociere Costa.

Sul sito www.stellenellosport.com è possibile votare ogni settimana, fino al 20 maggio. Le dieci Associazioni più votate non solo avranno una speciale passerella al Galà delle Stelle del 9 giugno prossimo, ma potranno dividersi soprattutto un montepremi di oltre 10 mila euro in bonus molto utili. Dai materiali firmati All Sport Genova ai viaggi offerti da GenovaRent, passando per le forniture tipografiche di Algraphy, le gift-card firmate CoverStore, i gold kit delle Terme di Genova. La società sportiva ligure dell’anno, poi, vincerà anche un super premio, ovvero un viaggio andata/ritorno GNV per Sicilia o Sardegna per 4 persone con cabina e passaggio auto.

Votare è molto semplice. Basta cliccare su www.stellenellosport.com/registrati e accedere con un solo clic attraverso il proprio social account. A quel punto è possibile votare per una o più categorie: dai Big agli Junior, fino ai Green e alle Società. Tra tutti i votanti saranno estratte a sorte quattro magnifiche crociere Costa. Non solo. Chi entra nella Community di Stelle nello Sport potrà vincere ogni settimana premi e ricevere sconti e agevolazioni attraverso la Newsletter ligure dello Sport.

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Torna ad Arenzano per la quarta edizione la Three For Team Trail Race, corsa a piedi in un paesaggio emozionante lungo i sentieri del Beigua Geopark, con un percorso di 21km 1100mt D+. La partenza[...]
00:00
Domenica 25 febbraio ad Arenzano in Piazza Mazzini, un giorno intero con il Mercatino delle opere del proprio ingegno, dove stoffa, legno, fimo, feltro, vetro, ardesia e pietra vengono trasformati in oggetti utili o d’arredo.  
00:00
Negli ultimi anni il lupo è tornato ad essere una presenza stabile nell’area protetta del Beigua, oggetto di campagne di monitoraggio e di iniziative volte alla riduzione del conflitto con le attività zootecniche, per favorire[...]
18:30
Martedì 27 febbraio alle 18,30 presso il Ristorante TerraeFuoco in Lungomare Kennedy ad Arenzano, Daniela Tedeschi, candidata di Liberi e Uguali nel collegio uninominale alla Camera, incontrerà i cittadini nell’ambito della campagna elettorale per le[...]
Ristorante TerraeFuoco
21:00
Martedì 27 febbraio alle 21 all’Hotel Ena di Arenzano, il Partito Democratico presenta alla cittadinanza Luigi De Vincenzi, consigliere regionale ed ex sindaco di Pietra Ligure, candidato al Collegio Uninominale Senato Liguria 1.   
Hotel Ena