Video e Foto – Arenzano, 135 coraggiosi al Cimento Invernale

Giornata limpida, mare non calmissimo, aria frizzantina, temperatura dell’acqua 14 gradi… e via! 

Sono stati 135 i temerari che quest’anno in occasione della 21° edizione del Cimento Invernale di Arenzano, hanno sfidato il freddo, ricompensati però da una bella cioccolata calda con focaccia.

Tra gli iscritti una signora del 1934, la più “esperta”, e il più giovane, un bambino di 7 anni. Molti nuotatori sono arrivati da Genova, dal Piemonte e dalla Lombardia.

Grande soddisfazione per gli organizzatori, Rari Nantes Arenzano, ASD La Scurpina e ASD La Vecchia Arenzano, che quest’anno raccoglievano fondi per un sollevatore per disabili.

Foto Gallery

Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione

EVENTI (vai all'agenda completa) 

21:00
Martedì 26 giugno alle 21 si terrà un seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Arenzano. Questo è l’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco. DUP 2018/2020. Variazione n. 2. Bilancio di previsione finanziario riferito al triennio[...]
Sala Consiliare del Comune di Arenzano
17:00
Dopo l’anteprima dello scorso dicembre, arriva il 1 luglio (come Cronache Ponentine aveva anticipato nell’ottobre 2017) la prima edizione del Mezza Carolina Day, che inaugurerà gli eventi estivi di Arenzano nella cornice di Villa Figoli.[...]
Villa Figoli