VIDEO & FOTO – “Arenzano a Tavola”, tutti a cena in via Bocca

Una tavolata da record – lunga dall’inizio alla fine di via Bocca – ha accolto cittadini e turisti giovedì sera ad Arenzano, in occasione di uno speciale evento organizzato dal Civ per coniugare divertimento, musica e gastronomia in una cornice decisamente inusuale.

Tanti i ristoranti arenzanesi che hanno aderito e che hanno allestito i loro stand per servire prelibatezze della tradizione ligure a tutti coloro che hanno voluto partecipare alla festa, sedendosi a tavola e assaggiando cibo, vini e birre artigianali per questa prima edizione di “Arenzano a Tavola”, un apprezzatissimo misto tra sagra, ristorante e gourmet. Tanti i cittadini e i villeggianti che hanno voluto sperimentare, ascoltando musica dal vivo tra un piatto e l’altro del loro menu personalizzato, scelto direttamente presso gli stand. Un esperimento che si è concluso in maniera positiva, e che potrebbe diventare un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi di Arenzano, con anche più quantità di cibo per poter soddisfare il palato dei partecipanti fino a tardi.

Fotogallery (tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione):

EVENTI (vai all'agenda completa) 

00:00
Domenica 20 agosto festa patronale di S. Bernardo a Lerca con la processione dei caratteristici crocefissi lignei delle Confraternite e la tradizionale fiera.    
21:00
Al parco Tubi Ghisa di Cogoleto dalle 21 di giovedì 3, 17 e 24 agosto, si balla tutta la sera!  
Parco Tubi Ghisa
08:00
Da sabato 26 a lunedì 28 agosto grande Festa di Sciarborasca. Si comincia sabato 26 agosto alle 8 con l’apertura del Mercatino delle opere del proprio ingegno, che si protrarrà fino a fine festa. Alle[...]
00:00
Dopo l’accordo di collaborazione stipulato in febbraio tra il Collegio Regionale delle Guide Alpine Liguria e l’Ente Parco, ha preso il via un calendario di appuntamenti per avvicinare alla pratica di sport di montagna. Per[...]
Parco del Beigua