attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

I BNKR44 e Alice ad Arenzano con due grandi concerti. Già in vendita i biglietti

Riflettori accesi su Villa Figoli des Geneys ad Arenzano per venerdì 19 e venerdì 26 luglio, con i concerti di due grandi protagonisti della scena musicale italiana, la cantautrice Alice e la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, i BNKR44. Entrambi i concerti nati dalla collaborazione del Comune di Arenzano con BoaVida, porteranno sul palco sound, stile e successi di ieri e di oggi, oltre a dare spazio ad artisti emergenti e locali, in pieno spirito festivaliero.

Si comincia il 19 luglio con la tappa del tour I ❤️Villanova – SummerTour con i BNKR44, collettivo unico nel panorama musicale italiano capace di mescolare musica, pittura, moda e produzione lanciandosi ad alta velocità nel nuovo pop italiano.
Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares, guidati e coordinati dal direttore artistico Ghera sono un manifesto dei giovani della provincia italiana, disposti a mettere tutto in gioco per condividere la propria visione con il mondo.
“Governo Punk” è il brano con cui il gruppo ha gareggiato al Festival dei Fiori scritto dai BNKR44 con Jacopo Ettorre, mentre “Ma Che Idea” è una nuova versione rivisitata, a cui è stato aggiunto un nuovo verso, della celeberrima hit “Ma Quale Idea” di Pino D’Angiò, con il quale i Bunker hanno duettato nella serata delle cover. Le collaborazioni con Tedua (“La Verità”), La Sad (“Memoria”), Nerissima Serpe (“Cosa sai di me?”), Mecna (“Le pareti in questa camera”) le più rilevanti fino ad oggi.
Per l’apertura del concerto ci saranno altri ospiti in via d’annuncio sotto la direzione artistica di BoaVida, l’agenzia di spettacolo che organizza il GoaBoa Festival.
I biglietti sono già in vendita su
https://dice.fm/event/79q8p-bnkr-44-e-altri-ospiti-19th-jul-villa-figoli-arenzano-tickets
https://www.ticketone.it/event/bnkr44-estate-2024-villa-figoli-18618193/

Il 26 luglio c’è grande attesa per Alice nel suo nuovo concerto “Master Songs in cui propone alcuni dei brani a lei più cari e significativi della propria produzione musicale, sempre di più orientata alla ricerca di contenuti esistenziali, culturali, spirituali, poetici. Oltre alle proprie composizioni riserva una particolare attenzione alla canzone d’autore, con brani di Battiato, De André, Guccini, De Gregori, Dalla, Fossati, Camisasca, Di Martino, di cui si fa interprete col desiderio di coglierne e condividerne l’essenza. Nel suo Master Songs anche alcune poesie di P. P. Pasolini, P. Cappello e M. Di Gleria musicate rispettivamente da M. Di Martino Alice e M. Liverani.
Con lei sul palco Carlo Guaitoli pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso chitarre e programmazioni, Chiara Trentin violoncello acustico e elettrico.
I biglietti in vendita su
https://www.ticketone.it/event/alice-master-songs-villa-figoli-18615913/