attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

5 Maggio – 2 Giugno – “Aperitivi in… musica” ad Arenzano

Cosa c’è di meglio di un aperitivo per stare in compagnia, in una domenica d’inizio estate, con musica di qualità… suonata sul posto, nientemeno che dalla Banda Musicale Antonio Parodi di Arenzano?

Così si parte con sei appuntamenti dedicati a gastronomia, musica e divertimento. Ogni domenica – in una location differente – i componenti della banda suoneranno un genere diverso: si va dalle colonne sonore  al jazz, dalla musica da camera agli ensemble di clarinetti, per finire il 2 giugno con un “aperi-musica” dedicato alla Festa della Repubblica. L’esperimento è originale e i componenti della banda  sono pronti a scommettere che avrà successo. Un appuntamento molto importante soprattutto per i giovanissimi allievi della banda – riuniti nella “Junior Band” – che domenica 5 maggio, in occasione dell’inaugurazione dell’evento, affronteranno il pubblico per la prima volta. L’appuntamento è alle 11 presso il bar Italia, vicino al Nuovo Cinema Italia.

E allora cosa aspettiamo? Dal 5 maggio tutti a prendere un gustoso aperitivo prima di pranzo, ascoltando le note della banda, che ci porterà ogni volta in un ambiente diverso!

 

 

X