attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

A luglio il prestigioso Campus dei Campioni con l’Arenzano FC

Parte ufficialmente la programmazione degli eventi calcistici estivi da parte dell’Arenzano Football Club.
Per due settimane a Luglio – dal 4 all’8 e dall’11 al 15 –  il club arenzanese ospiterà il Campus dei Campioni, con il team dell’allenatore professionista Marco Montresor, tecnico con un’importante esperienza a livello nazionale ed internazionale nel settore giovanile.

Montresor, 49 anni, veronese, è un personaggio molto conosciuto nell’ambiente del calcio giovanile, con un curriculum di primissimo livello. E’ stato allenatore degli Allievi Nazionali del Valencia, della squadra Berretti del Valencia, dei Giovanissimi Élite e degli Allievi Professionisti della Lazio, degli Allievi Nazionali e della Berretti della Spal, dei Giovanissimi Nazionali della Reggiana, degli Allievi Nazionali della Pistoiese, della Berretti della Ternana, di cui stato anche collaboratore in prima squadra. Montresor ha inoltre collaborato con Mihajlovic alla Sampdoria, è stato selezionatore della Nazionale Under 16 dell’Australia, nonchè coordinatore tecnico per l’Italia dei clinics organizzati dal Real Madrid, acquisendo esperienza sui metodi di allenamento della “cantera” degli spagnoli.

Si tratta dunque di una opportunità veramente eccezionale per conoscere nuovi mister e compagni di avventura giocando e pranzando in una location unica a due passi dal mare.

L’evento è aperto a tutti i ragazzi e ragazzi dai 6 ai 14 anni, e quest’anno la società ha  potenziato il servizio “camp estivi” a seguito del grande interesse suscitato nelle tante famiglie che soggiornano in riviera nel periodo estivo.

Il termine per le iscrizioni scade il 10 Giugno; per scaricare la scheda di iscrizione e per tutte le info clicca qui

 

 

 

X