attentiaqueidueemmepiemmepigaggeroemmepi

Frane e allagamenti, A26 chiusa in entrambe le direzioni e continua la chiusura della statale del Turchino

Ancora gravissimi problemi di viabilità per il nodo genovese. Infatti non bastava la chiusura di questa mattina dell’autostrada A26 tra il bivio con la A10 ed Ovada. Nel tardo pomeriggio un’altra frana che si è verificata al km 22 in prossimità della galleria Broglio, sempre dovuta alle forti precipitazioni, ha causato la chiusura del tratto compreso tra la diramazione Predosa Bettole e Masone.
Così agli utenti provenienti da Genova/Livorno e diretti a Milano, si consiglia di percorrere l’autostrada A7 Serravalle-Genova. A coloro che provengono da Savona e sono diretti a Milano e Torino, invece, si consiglia di percorrere l’autostrada A6 Torino-Savona. Per coloro che provengono da Milano e sono diretti a Savona-Genova, si consiglia di percorrere la A21 Torino-Piacenza e la A6 Torino-Savona o in alternativa la A7 Serravalle-Genova.
Sempre a causa delle precipitazioni, la SS456 del Turchino è stata chiusa in via precauzionale. Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

X