attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

Alessandro Caruso è il nuovo referente ligure di Eurexit

Il cogoletese Alessandro Caruso, già consigliere comunale di centrodestra, è il nuovo referente ligure di Eurexit, movimento fondato dall’eurodeputata Francesca Donato.

«È un progetto che nasce 10 anni fa – spiega Caruso – ed è indirizzato all’uscita dell’Italia dall’euro e dall’Europa. Ma adesso, alla luce del momento attuale e delle normative sul green pass che riteniamo particolari se non bizzarre, stiamo cercando sul territorio di organizzare un coordinamento per aiutare chi ha difficoltà legate a una burocrazia assurda o a uno Stato che a nostro avviso mette obblighi ma non dà gli strumenti corretti per risolvere i problemi. Stiamo cercando persone che possano aiutare, anche tramite legali, chi può avere difficoltà in un momento delicato come questo. Insomma vogliamo mettere a disposizione degli avvocati per tutelare il posto di lavoro (delle persone che non hanno il green pass, ndr) e altre problematiche di tipo burocratico che molti stanno avvertendo e che a nostro parere non c’entrano con la situazione sanitaria».

Caruso cerca su Genova, Savona, Imperia e La Spezia persone interessate al progetto che lo possono contattare sulla mail Progettoeuroexit.liguria@gmail.com.

X