attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

Arenzano, è ufficiale: la Mare e Monti 2022 si fa

Una bella notizia per tutti gli appassionati della marcia Mare e Monti, che per problemi legati alla pandemia non viene organizzata da 2 anni: l’edizione 2022 si farà regolarmente.

La notizia è arrivata in mattinata dal Comune di Arenzano: gli amanti delle camminate sul mare e sulle montagne della riviera dunque possono tenersi pronti per il secondo weekend di settembre, il 10 e l’11. “Stamattina abbiamo incontrato il Comitato Manifestazioni – spiega il sindaco Luigi Gambino – e dopo mesi di riunioni abbiamo deciso ufficialmente che riprendiamo dopo due anni di pausa. Ci sono tutte le condizioni per poter svolgere la manifestazione quest’anno: partiamo con un po’ di ritardo ma siamo fiduciosi di recuperare il tempo perduto. Si invitano i volontari a non prendere impegni per il secondo fine settimana di settembre, siamo molto contenti di questa ripartenza”.

Torna dunque la marcia internazionale che unisce i popoli, e che quest’anno era fortemente a rischio a causa della peste suina: con l’allentamento delle restrizioni per fortuna l’organizzazione riuscirà a strutturarsi – anche se dovrà velocizzare i lavori – per preparare i sentieri in tempo per il secondo weekend di settembre come sempre.

X