attentiaqueidueemmepi emmepiemmepi emmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepiemmepi

Arenzano, entra nel vivo la campagna elettorale di Robello: le prime visite e i candidati

Non ha perso tempo la lista “Vivi Arenzano” guidata da Giacomo Robello: oltre ad aver già allestito il point in via Bocca e ad aver iniziato a svelare i candidati, oggi sono passati per un saluto al candidato sindaco di centrodestra il Sottosegretario alla Transizione Ecologica Vannia Gava e l’eurodeputato Marco Dreosto.

“Una piacevole ed inaspettata visita quella di oggi – commenta Robello – con il Sottosegretario alla Transizione Ecologica Vannia Gava e con l’eurodeputato Marco Dreosto con i quali abbiamo potuto affrontare il tema dell’ambiente che mai come oggi è di stretta attualità. Lavoriamo per proporre agli arenzanesi una città nuova anche in termini di ambiente ed ecologia”.

Nel frattempo la lista sta già iniziando, con una serie di post su Facebook, a svelare alcuni dei candidati: Luca Rossi, Berto Damonte, Arianna Camilla, Gerolamo Valle, Valeria Bargiacchi, Renato Magliocchetti, e poi sicuramente non mancheranno nomi di spicco del centrodestra arenzanese come Paolo Cenedesi, Alessandra Minetti e Salvatore Muscatello.

X