Arenzano: la sfida del Gran Trail Rensen, in programma per il 9 maggio

Anche quest’anno, nonostante i grandi problemi di organizzazione con le regole covid, quasi certamente il Gran Trail Rensen si farà. La data è già fissata per domenica 9 maggio.

La determinazione degli organizzatori e la passione dei numerosissimi atleti che hanno partecipato negli anni a una delle competizioni più famose delle montagne liguri, è stata decisiva per la costruzione di un’edizione particolare, che dovrà tenere conto di tutte le restrizioni e le regole di sicurezza in vigore in questo periodo.

La cosa più importante però, come fanno notare gli organizzatori sulla pagina Facebook dedicata all’evento, in pausa dal 2019, quando avevano partecipato più di 400 atleti, «sarà correre per il Parco Naturale Regionale del Beigua, tra i profumi e i colori della Liguria, liberi e spensierati».

Sono già in via di definizione la t-shirt tecnica che sarà consegnata a tutti gli iscritti e il premio finisher, per chi riuscirà a concludere la gara con i migliori risultati.

Per le iscrizioni https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=54121

Per qualunque informazione, anche riguardo alle iscrizioni delle precedenti edizioni, si può inviare una mail all’indirizzo rensen.running@gmail.com .
X