attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Arriva l’app di Arenzano Host: “Prenotare la vacanza non è mai stato così facile”

Pubblicità redazionale a cura di Cronache Ponentine. Per informazioni scrivere a cronacheponentine@gmail.com

Arriva una bella novità per tutti coloro che vogliono venire in vacanza ad Arenzano: Arenzano Host, portale turistico gestito dall’agenzia immobiliare Bianchi e Caffagni di via Capitan Romeo 29 (tel: 010 8590023), si amplia con una pratica app per smartphone con cui sarà possibile prenotare il proprio soggiorno e non solo, con una formula economicamente più conveniente rispetto ai grandi portali di prenotazione.

L’app è disponibile per dispositivi Apple e Android e consente di prenotare in totale serenità la vacanza ad Arenzano connettendosi anche con le esperienze presenti sul territorio: dal golf al noleggio bici del lungomare passando per le escursioni in mountain bike sulle alture. Il tutto aggiungendo assistenza e contatti per essere immediatamente in linea con l’agenzia in modo che per qualsiasi problema, informazione o incombenza burocratica il turista non si senta mai lasciato solo.

L’app ha circa un mese di vita e la filosofia è quella che caratterizza Arenzano Host da ormai cinque anni: “Offriamo un servizio a tutto tondo – spiegano i titolari Federico Bianchi e Aldo Caffagni – perché ad Arenzano i turisti devono stare bene e sentirsi coccolati. Il nostro obiettivo non è solo affittare appartamenti, ma anche permettere di conoscere e vivere il paese, un’esperienza a 360 gradi grazie alla rete di servizi che siamo in grado di offrire”. 

Prenotare la propria vacanza con l’app di Arenzano Host è più conveniente rispetto ad altri portali più famosi ma anche più cari: “Il cliente con la nostra app risparmia quel 18% di commissione che andrebbe ai portali, usufruendo degli stessi servizi. Con un semplice tocco può controllare in diretta lo stato delle occupazioni, scegliendo l’appartamento disponibile, la location e il prezzo. E in più potrà prenotare anche le esperienze sul territorio in modo da esplorarlo in tutta la sua bellezza, dal mare all’entroterra”.

Il tutto con la cura che contraddistingue la rete di Arenzano Host: “Il nostro segreto? L’attenzione e la cura nei dettagli. Vogliamo offrire prodotti di qualità, rinnovati e arredati con gusto in modo che il cliente si senta coccolato”.

Ma non è l’unico servizio offerto dall’app: pur essendo principalmente rivolta ai turisti si trova anche un pratico collegamento con l’agenzia immobiliare per immobili in vendita e locazioni.

Insomma, non resta che scaricare l’app e iniziare a progettare da subito la propria vacanza ad Arenzano!