attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Basket DR1, Cogoleto sconfitto a Loano in una partita ancora a due volti

E’ amara per il Cogoleto la quarta giornata di andata della Divisione Regionale 1, giocata ieri sul campo del Loano. 
Partita giocata nuovamente nel segno della discontinuità, problema che sta affliggendo la squadra di coach Robello in questo inizio di stagione. Infatti è buona la partenza per i biancoblù che reggono egregiamente il confronto per i primi due quarti con la squadra di casa, seconda in classifica e ben attrezzata sopratutto nel reparto offensivo, restando in sostanziale parità sino al cambio di campo. Ma nella seconda metà del match ecco nuovamente affiorare la discontinuità di cui si diceva in apertura, con una graduale difficoltà nel rimanere a ruota del Loano che progressivamente, ma inesorabilmente, riesce ad allungare e a mantenere il vantaggio di cinque punti a fine partita.

Il prossimo impegno – al Paladamonte domenica prossima 5 novembre contro l’Ardita – dovrà necessariamente essere quello del riscatto, per prendere morale e muovere la classifica.

DIVISIONE REGIONALE 1
LOANO E. GARASSINI 74 vs CFFS COGOLETO BASKET 69:
Torre L 2, Patrone E. 8, Torre F 2, Calcagno, Bruzzone C 30, Pelegi 13, Zoppi L 4, Razeti 4, Ferretti , Patrone T, Briasco 2, Zoppi S 4
Coach Robello