attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Calcio, clamoroso in Promozione: il Celle Varazze contatta Ronaldo

In vista della finestra del calcio mercato di Gennaio iniziano le manovre dei club per cercare rinforzi in vista della seconda parte della stagione agonistica.
Al momento il sodalizio che dimostra la maggiore vitalità in proposito è il Celle Varazze che sembra pronto al colpo dell’anno, anzi del secolo: Cristiano Ronaldo

E’ infatti apparso sulla pagina Facebook dei biancoblù un post più che eloquente che esordisce con la domanda “Hi Cristiano, do you remember Celle Ligure?”. Domanda che è un chiaro riferimento alla foto postata dal campione portoghese su Istagram quando – a luglio del 2020 – si concesse una vacanza ligure sul proprio yacht con la compagna Georgina Rodriguez e i quattro figli. E sullo sfondo era ben riconoscibile la pineta Bottini di Celle Ligure.

“If you are searching for a new team we might find a place for you here at Celle Varazze FBC, in this lovely town” prosegue il post. Dunque “se stai cercando una nuova squadra potremmo trovare un posto per te al Celle Varazze, in questo incantevole paese”.

E il momento sembra propizio in quanto – come tutti gli appassionati di calcio ormai sanno –  CR7 ha ufficializzato il divorzio dal Manchester United con effetto immediato ed è a tutti gli effetti libero di scegliere la sua prossima squadra. 
Secondo indiscrezioni – peraltro non confermate dalla società – l’ingaggio non sarà un problema: Cristiano ama il mare e la pasta al pesto dunque per trasferirsi nella splendida riviera ponentina accetterà di buon grado quattro baiocchi. O no?