attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

Calcio, il mister Claudio Nucci torna ad Arenzano per il Libraccio

Torna ad Arenzano – dove aveva allenato per ultimo il Val Lerone – il mister Claudio Nucci, che ha lavorato con squadre come il Savona, il Don Bosco Varazze, il Varazze, il Cogoleto, la Praese e l’Arenzano, per citarne alcune.

Questa volta l’allenatore inizierà una nuova avventura nel Libraccio, guidato dal nuovo presidente Giacomo Berzuini (Franco Berzuini è rimasto presidente onorario), una squadra che si sta rinnovando completamente in attesa di iniziare il campionato di seconda categoria: “Partiamo da Nucci, che è un mister con una lunga esperienza – dice Daniele Teneggi, vice presidente – ma puntiamo anche su tantssimi nuovi acquisti. Abbiamo Belmonte, Aiello e Vallarino dall’Arenzano, Giracci, Cecchelli, Gustarino e Furiosi dal Varazze, De Falco e Di Marco dalla Pegliese, La Torre e Barbaro dalla Voltrese, Magliano dalla Ravecca e Arcidiacono Dondero dal Val Lerone. Partiremo subito spediti con due derby nell’ambito della Coppa Liguria: contro il Val Lerone e contro lo Sciarborasca”.

“Per me si tratta di un’altra grande sfida – dice Nucci – e sono soddisfatto perché nel Libraccio ho trovato un buon ambiente, fatto di persone disposte a lavorare sodo e che credono nei veri valori dello sport, un mezzo per far crescere fisicamente e moralmente i ragazzi”.

Allora… buena suerte mister Nucci!

X