attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

Calcio Prima Categoria, secondo tempo fatale per il Cogoleto

Nella diciottesima giornata del campionato di Prima Categoria il Città di Cogoleto ospita al Giovanni Maggio la Vadese mandando in campo Perata, Santoro, Rampanti, Socchia, Cogliano, Grandoni, Grezzi, Iadanza, Rebagliati, Cozzi R., Maragliano. La formazione degli ospiti è composta da: Cavalleri, Crocilla, D’Anna, Scimemi, Suetta, Leskaj, Uruci, Raffa, Piu, Salis, Tona.

Mentre per i cogoletesi l’unico obiettivo è quello di evitare l’ultimo posto in classifica, mantenendo a tutti i costi il punticino in più che li separa dal Fegino e per poter accedere ai play out, la Vadese è in piena bagarre per agguantare la zona play off, dalla quale la separano solo due punti.

Il Cogoleto nel primo tempo tiene bene il campo, dando l’impressione di aver smaltito la debacle della settimana scorsa; i primi quarantacinque minuti se ne vanno tutto sommato in scioltezza senza grosse occasioni per entrambe le squadre e si va al riposo sullo zero a zero.

Purtroppo nel secondo tempo i cogoletesi si disuniscono e gli ospiti ne approfittano mettendo a segno una doppietta ad opera di Piu, che dapprima al 21° trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro sig. Isnardi e poi ancora al 29° realizza su azione personale.

Al 38° la Vadese la chiude definitivamente con il terzo gol ad opera di Leskaj .

Il Cogoleto nonostante la sconfitta tiene il penultimo posto, stante la contemporanea sconfitta del Fegino in trasferta col Vecchiaudace Campomorone.
Prossimo turno con il Cogoleto in trasferta con la Campese ed il Fegino in casa con il Pra.

 

X