L’appuntamento è di quelli da non perdere: sabato prossimo 13 maggio alle ore 20 andrà infatti in scena al Gambino di Arenzano la attesissima finale playoff di Seconda Categoria girone D tra gli Old Boys Rensen e la Rossiglionese.
Dopo un campionato giocato ad altissimi livelli – che ha portato il club arenzanese a chiudere il girone ad un solo punto dalla Corniglianese, vale a dire ad una sola lunghezza dalla promozione diretta – sabato sera i ragazzi del presidente Miravalle si giocheranno il tutto per tutto, ben determinati a non fallire questa occasione davanti al loro pubblico.
Il match si presenta con un pronostico piuttosto aperto, quantomeno considerando come si sono concluse le due partite nel corso del girone. Andata il 5 novembre con la Rossiglionese vittoriosa ad Arenzano 1 – 4 e ritorno il 18 febbraio con gli arancioneri che rendono pan per focaccia andando ad espugnare 0 – 1 il campo di Rossiglione. La differenza potrà farla dunque il caldo appoggio dei tifosi arenzanesi, anche perchè gli Ultras Rossiglione stanno organizzando la trasferta e sono attesi in forze in via del Mare.
Dunque sabato sera tutti al Gambino per una bella serata di calcio e per tifare Old Boys Rensen!