attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Calcio Seconda Categoria, il Città di Cogoleto cambia ancora allenatore: arriva Lazzari

Scotta la panchina del Città di Cogoleto Calcio, che milita nel girone C del campionato di Seconda Categoria ed è nuovamente alle prese con un cambio di allenatore. 
In questi giorni – dopo solo quattro partite – è la volta di Maurizio Lazzari, che la società ha chiamato a sostituire il dimissionario Lorenzo Loria.

E’ il terzo avvicendamento di quest’anno per la società cogoletese che non riesce a trovare stabilità sotto il profilo della guida tecnica. A Febbraio era stato Umberto Iozzi ad essere chiamato al posto di Stefano Granone per tentare di raggiungere la salvezza in Prima Categoria, mentre a Giugno – dopo la retrocessione – era stato proprio Loria a sostituire Iozzi. 

Tre sconfitte ed un solo pareggio interno, dodici gol subiti contro quattro realizzati e ultimo posto in classifica con un punto in compagnia di Don Bosco e Morandi. Questo il bilancio della prima parte di questa stagione, che il nuovo Mister è chiamato a raddrizzare partendo dal match casalingo di domenica prossima che – guarda caso – sarà proprio contro il Voltri 87 di cui Maurizio Lazzari è stato allenatore per ben tredici anni.