attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Calcio, ufficiale: Mister Corradi sulla panchina dell’Arenzano FC anche nella prossima stagione

Era nell’aria e la conferma ufficiale è arrivata proprio pochi minuti fa direttamente dal club del Presidente Garetto: anche per la stagione sportiva 23-24 l’allenatore della prima squadra sarà Alberto Corradi. 

Dunque il binomio Corradi-Arenzano FC sarà ancora protagonista del prossimo campionato di Eccellenza.

Questo il comunicato ufficiale:

“La conferma l’aspettavamo a breve, ma con piacere è arrivata, per viva voce del mister, all’Interno della diretta web Mixed Zone.
Da parte nostra, non ci sono mai stati dubbi sulla riconferma di Alberto Corradi, convinti della bontà del lavoro fatto in questi anni e dell’importanza della sua prosecuzione.
Siamo, peraltro, lusingati dal fatto che il nostro tecnico sia stato contattato da società blasonate e con potenzialità economiche importanti e che ogni anno presentano progetti bellicosi, ma soprattutto sulla decisione del mister di sposare il nostro progetto, abbracciando la nostra convinzione che per vincere non bastano solo budget di rilievo, ma anche idee e programmazione.
Continueremo, un mattone alla volta, a costruire qualcosa che duri nel tempo.
È quindi con grande soddisfazione che l’Arenzano FC ufficializza, anche per la prossima stagione, la permanenza di Alberto Corradi sulla propria panchina”.