attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

CFFS Cogoleto Basket: vittoria di prestigio

Dopo prestazioni buone, ma discontinue, ed occasioni mancate, è arrivata la vittoria più insperata, contro la blasonata formazione del Pool 2000 Loano proveniente dalla serie C1, capolista a punteggio pieno e legittima aspirante alla promozione.

Finalmente, dopo una settimana impegnativa, in cui il nostro coach Paolo Bruzzone ha lavorato sia a livello motivazionale, tecnico ma soprattutto sull’amalgama della squadra, i risultati si sono visti !

I giovani hanno espresso intensità di gioco per niente intimoriti dagli avversari, mentre i nostri veterani hanno fornito il valore aggiunto di esperienza e tecnica. Pesante il bottino di punti di Gorini e di Ciarlo che ha provocato la resa degli ospiti ; doppia cifra anche per Rossi. Comunque tutti hanno fornito un’ottima prestazione e, dopo una rimonta completata nel 3 quarto, stavolta, hanno portato a casa la partita con una certa autorità.
Ora il ghiaccio è rotto avendo avuto la prova oltre quella già acquisita, di non sfigurare, ma anche di poter vincere contro qualsiasi avversario. Ci voleva questa iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. FORZA RAGAZZI !
CFFS COGOLETO – POOL 2000 LOANO 81 – 72
(17-28) (25-18) (23-13) (16-13)
Robello 4, Ciarlo 19, Zanetti 2, Bruzzone 4, Nani, Ferretti 8, Rossi 10, Arvigo, Gorini 34, Valle.

(A cura di Cogoleto Basket)

X