attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

Cogo Love Music, ecco il festival canoro per chi si affaccia al mondo della musica

Ti stai affacciando al mondo della musica e vuoi provare ad esibirti? Questa è l’occasione giusta.
La Associazione Marco Rossi APS e la Associazione Culturale Cogoleto Otto (A.C.C.O.) organizzano la prima edizione del concorso musicale Cogo Love Music – Festival estivo della canzone con tributo a Natalino Otto. Questa prima edizione, organizzata con il patrocinio del Comune di Cogoleto, è un’opportunità per i partecipanti di far conoscere e apprezzare il loro talento. 

Sarà necessario inviare preliminarmente una propria performance con due brani editi o inediti in lingua italiana o straniera o in dialetto (file audio e/o link video es. YouTube) con relativi titoli dei brani che si intenderanno presentare se ammessi alla selezione.
Coloro che risulteranno idonei, saranno contattati via email e potranno iscriversi alla manifestazione. Il festival è aperto a candidati ( solisti – duo – band) di qualsiasi nazionalità con qualsiasi genere musicale, compreso eventualmente un pezzo riarrangiato collegato al repertorio di Natalino.

La prima serata di selezione del concorso si terrà a Cogoleto il 28/06/2022, mentre la serata finale si terrà il 14/08/2022.

Qui o qui tutte le info in dettaglio, il regolamento e i moduli di iscrizione.

Le iscrizioni si chiuderanno il 12 Giugno

 

 

X