attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

Cogoleto, “Sgrunters”: la marcia si arresta contro il Basket Follo

Serie C Regionale : Sconfitta di misura del COGOLETO BASKET PESCE PIETRO.

Si arresta la marcia degli “Sgrunters”, dopo due vittorie consecutive, contro il BASKET FOLLO, squadra capolista della classifica.

Ma le indicazioni provenienti dal campo sono state comunque positive; nei primi due quarti la nostra squadra ha dimostrato addirittura un ottimo basket con alcune accelerazioni cha hanno messo in difficoltà gli avversari, spiazzati da tanta veemenza e aspettandosi, forse, un match più semplice.

In effetti di filo da torcere il Cogoleto ne ha dato parecchio agli ospiti, la nostra formazione si è mostrata compatta e intensa, riuscendo anche a sviluppare, in alcuni casi, sprazzi di bel gioco frutto degli schemi provati e riprovati in allenamento dal coach Bruzzone.

La partita è scivolata così in equilibrio ma sempre con un nostro leggero vantaggio nei parziali dei primi tre quarti.

Purtroppo, nell’ultima frazione, complice anche la stanchezza dovuta allo sforzo per mantenere ritmi alti, la maggior esperienza degli avversari è venuta fuori, più lucidi nelle scelte delle fasi finali, aggiudicandosi così la vittoria in extremis.

Rimane certo un po’ di amaro in bocca ma la consapevolezza dei miglioramenti utili sicuramente nel prosieguo della stagione, specie contro formazioni di calibro inferiore.

COGOLETO –  FOLLO    (66 – 69  20-18) (37-36) (55-52)

Robello A.  4, Robello D. 2, Ciarlo 18, Zanetti 4, Bruzzone 8, Nani, Rossi 10, Arvigo 3, Gorini 17, Damonte.

(A cura di Cogoleto Basket)

X