attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Cosa faccio nel weekend e non solo, tutti gli eventi del territorio

Tantissimi gli eventi di questo fine settimana nel territorio del Beigua e della sua riviera.

Da venerdì 8 a domenica 10 torna l’Ecofesta della Croce d’Oro di Sciarborasca, con stand gastronomici, spazio bambini e tanta musica. Ad Arenzano invece venerdì tutti a ballare in silenzio con il Silent party di Villa Figoli.

Da venerdì a domenica tre giorni di solidarietà ad Arenzano con Arenzano4Mission: bancarelle, musica e mostra fotografica. Mentre a Cogoleto sempre da venerdì a domenica mercatino delle specialità gastronomiche e dell’artigianato insieme a tanta musica.

Per gli amanti della musica giovedì 7 a Villa Figoli il Gala Concert della Giovane Orchestra di Arenzano, mentre sabato 9 a Varazze e martedì 12 a Cogoleto, si esibirà il Trio O’Carolan per una serata di musica irlandese.

Appuntamenti culturali con il primo festival letterario sul genere noir “Arenzanoir”, e inoltre firmacopie e presentazioni di libri sempre ad Arenzano.

Per adulti e bambini il fine settimana del Parco del Beigua e lo shiatsu in spiaggia a Cogoleto mentre a Varazze domenica raduno delle Vespe.

Per gli amanti del cinema il programma delle due sale di Arenzano e due appuntamenti a Cogoleto con la musica dei Queen e con l’avventura.

Per la prossima settimana ricordiamo l’appuntamento imperdibile di giovedì 14 con Edoardo Bennato a Varazze. Per chi vuole ridere invece c’è Sergio Sgrilli a Villa Figoli.