attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Domani giornata da “bollino nero”, ma c’è il Pullman Azzurro della Polizia Stradale

Domani, sabato 5 agosto è l’unica giornata da “bollino nero” e si prevedono grandi criticità su strade ed autostrade a causa dell’intenso traffico delle partenze per le vacanze.

Naturalmente una delle principali arterie che dovranno sopportare l’intenso traffico di domani è l’autostrada A10, verso Savona e la Riviera dei Fiori.

La Polizia Stradale di Genova ha quindi messo a disposizione il suo Pullman Azzurro, un’aula multimediale su gomme concepita per diffondere messaggi e istruzioni di sicurezza. 

Durante la giornata di sabato il Pullman Azzurro sarà parcheggiato sin dalla mattina nell’area di servizio dei Piani di Invrea verso Varazze, e metterà a disposizione le informazioni riguardanti traffico, turbative e percorsi alternativi, ma anche utili consigli ed assistenza. Un vero e proprio ufficio mobile di riferimento sia per gli automobilisti che per le pattuglie in servizio che saranno coadiuvate da due motociclisti pronti ad intervenire agilmente sull’autostrada in caso di situazioni critiche.