Con otto donne e otto uomini, è stata completata e presentata stasera su Facebook la lista di “Insieme per Arenzano”, che sostiene la candidatura a sindaco di Arenzano di Francesco Silvestrini.
“Amministrare la propria comunità richiede tempo, attenzione e disponibilità all’ascolto e al dialogo – dice il candidato sindaco Silvestrini -. Per questo abbiamo creato un team di persone positive e propositive, con esperienze lavorative e interessi diversi, tutte ben determinate a offrire il proprio contributo per ottenere risultati tangibili e concreti. Arenzano è meravigliosa, ma ha molte potenzialità da valorizzare, opportunità da cogliere.
A proposito della lista ho voluto una perfetta parità di genere, 8 donne e 8 uomini; alcuni dicono sia una rarità, personalmente ritengo sia l’opzione più ovvia e naturale”.
Ecco i candidati:
- Adriana Gazzola
- Lucia Ferrari
- Monica Canu
- Romina Chiossone
- Daniela Abeasis
- Federica Piccardo
- Angela Russo
- Giorgia Battistini
- Gabriele Teschioni
- Andrea Bevilacqua
- Matteo Rossi
- Fabio Turello
- Niccolò Novello
- Davide Oliveri
- Luca Guglielmino
- Giuseppe Vernazza
Vengono così confermati alcuni nomi in continuità con la scorsa amministrazione come lo stesso candidato sindaco Silvestrini, gli assessori Davide Oliveri e Matteo Rossi, la capogruppo di maggioranza Romina Chiossone, i consiglieri Andrea Bevilacqua, Gabriele Teschioni.
Inoltre, anche se non è in lista, non mancherà la presenza dell’attuale sindaco, Luigi Gambino, come assessore esterno in caso di vittoria.