attentiaqueidueemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepigaggero

Cinema di Arenzano, la programmazione dal 26 al 29 gennaio

La programmazione dei film del Nuovo Cinema Italia di Arenzano da giovedì 26 a domenica 29 gennaio.

IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA
(commedia, drammatico)
Orario: da giovedì 26 a domenica 29 gennaio alle 18 e alle 20,45.

Interpreti: Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Giorgio Tirabassi, Lino Guanciale, Gabriele Cristini, Vittoria Puccini. Regia di Paolo Genovese.
La disperazione toglie la forza di ricominciare. Forse però non sarà così per un uomo, due donne e un ragazzino che, dopo l’incontro con un personaggio misterioso, avranno la possibilità di scoprire come sarebbe il mondo senza di loro.

BABYLON
(drammatico)
Orario: giovedì 26 e venerdì 27 gennaio alle 17,30. Sabato 28 gennaio alle 20,30.

Interpreti: Brad Pitt, Margot Robbie, Tobey Maguire, Li Jun Li, Jovan Adepo. Regia di Damien Chazelle.
Le origini del cinema hollywoodiano con le difficoltà del passaggio dal muto al sonoro fanno da sfondo alla storia di Nellie, attrice bellissima ma autodistruttiva, Manny, che si innamora perdutamente di lei e Jack, star in declino. Verranno tutti travolti dalla nuova Babilonia.

GRAZIE RAGAZZI
(commedia)
Orario: giovedì 26, venerdì 27 e domenica 29 gennaio alle 21. Sabato 28 gennaio alle 18,15.

Interpreti: Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Vinicio Marchioni, Giacomo ferrara, Giorgio Montanini, Fabrizio Bentivoglio. Regia di Riccardo Milani.
La creazione di una compagnia teatrale di detenuti e la messa in scena di “Aspettando Godot”, fanno riscoprire a un attore in cerca di lavoro, la passione per il teatro. E la commedia sarà un successo anche per i detenuti che scopriranno il potere liberatorio dell’arte.

LE OTTO MONTAGNE
(drammatico)
Orario: domenica 29 gennaio alle 18,15.

Interpreti: Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi, Elena Lietti, Gualtiero Burzi. Regia di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch.
La storia di Pietro e Bruno e della loro grande amicizia, tra le montagne della Valle d’Aosta. Pietro arriva dalla grande città e va in vacanza in montagna dove l’unico bambino della sua età è Bruno. Col passare degli anni i due ragazzi svilupperanno due visioni della vita molto diverse, che porteranno uno a viaggiare per il mondo, mentre l’altro non lascerà mai le montagne in cui è nato.

 

The event is finished.

Tags: ,

Data

26 - 29 Gennaio 2023
Expired!

Ora

17:30 - 23:30