Campo Ligure, “Weekend della Filigrana” tra esposizioni, musica, prodotti gastronomici e birre artigianali
Da venerdì 6 a domenica 8 settembre a Campo Ligure si svolgerà il “Weekend della Filigrana” giunto alla sua quarta edizione, tra esposizioni, visite guidate, musica e tanto altro.
Venerdì alle 18 in piazza Vittorio Emanuele II esposizione di oggetti unici in filigrana ad opera dei laboratori degli artigiani dell’Associazione “Intrecci Preziosi”.
Sabato si comincia alle 16 con la “Festa exuberante” tra degustazione di birre artigianali e prodotti gastronomici tra cui burger, arrosticini, salamelle e tartare. Alle 18 musica dal vivo con gli Acoustic Waves, alle 21 presentazione della CDM FUTSAL, stagione 2024/2025, serie A2 Elite. Alle 21,30 ancora musica con la Zoom Party Band.
Domenica al mattino auto d’epoca passeranno per le vie del centro storico e alle 10 si svolgerà il III Concorso di pittura “Pietro Angelo Timossi”.
Per l’intero weekend apertura serale straordinaria del Museo della filigrana con visite guidate e laboratori. Tour esclusivo tra le botteghe e laboratori di Filigrana di Campo Ligure.
Sabato e domenica sera alle 20,30 visita guidata “I segreti del castello”.