attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Cogoleto, masterclass di clarinetto con Valeria Serangeli

L’Associazione Pratozanino organizza, in collaborazione con il Comune di Cogoleto, una masterclass di clarinetto della durata complessiva di 4 giornate presso l’auditorium Berellini, nei giorni 1,2,3, e 4 agosto.

Il corso si concluderà con un concerto finale, aperto alla popolazione, con accompagnamento del pianoforte. La docente sarà Valeria Serangeli, primo clarinetto dell’Opera Carlo Felice di Genova.

E’ possibile iscriversi alla Masterclass entro il 20 luglio e scaricare la scheda di partecipazione al seguente link:

https://pratozanino20.files.wordpress.com/2023/06/master-serangeli-berellini.pdf?fbclid=IwAR1pTg5bsycTX6CLzt6zJz2pdabTpA5DQM_aomRjrRVzEV2mGQniGN_-a0A

La quota di iscrizione è di 25 euro, mentre il costo del corso è 200 euro e la quota per il pianista accompagnatore è di 70 euro.

L’attività è organizzata dall’Associazione Pratozanino 2.0, che da diversi anni svolge attività indirizzate ad utenti dei servizi d’igiene mentale, attraverso la realizzazione di eventi culturali che possano sensibilizzare la collettività nel superamento di stereotipi o pregiudizi e nella diffusione di una corretta informazione per favorire la prevenzione e l’orientamento alla cura.

Per maggiori informazioni: Associazione Pratozanino 2.0 – e-mail: pratozanino@yahoo.com oppure 3381368571.

The event is finished.

Data

1 - 4 Agosto 2023
Expired!

Ora

All Day