attentiaqueidueemmepiemmepigaggeroemmepi

I tramonti invernali nel fototrekking organizzato dal Beigua Geopark

Lo spettacolo del tramonto è sempre emozionante, forse per la sua imprevedibilità di sfumature, ogni volta diverse. E si deve essere pronti a catturarle in uno scatto: rosso, arancio, rosa, violetto, magari con qualche batuffolo di nuvola a punteggiare il cielo.

Insieme a Marco Bertolini, Guida del Parco e fotografo, sabato 15 gennaio si potrà attraversare la faggeta di Piampaludo fino a raggiungere i crinali affacciati sul mare, per immergersi nell’atmosfera dorata del Beigua, tra ombre che si ammorbidiscono e colori che si attenuano.

Durante l’escursione verrà visitato anche l’allevamento di capre Cascina Giacobbe, con possibilità di assaggiare e acquistare i prodotti Gustosi per Natura dell’azienda. Per la visita all’allevamento è necessario avere il Green Pass rafforzato.

L’escursione, per camminatori abituali, durerà l’intera giornata con pranzo al sacco. In caso di neve verrà fatta con le ciaspole (possibilità di noleggio, fino a esaurimento scorte, a € 5,00 al paio). 

È necessario essere dotati di attrezzatura fotografica (reflex, mirrorless, compatta o smartphone; consigliato il treppiede) e torcia frontale. 

Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 12; costo € 10,00 a persona.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua – Coop. Dafne)

The event is finished.

Data

15 Gennaio 2022
Expired!

Ora

All Day
X