“Pirati da salotto”, tornano in streaming i Pirati dei Caruggi con uno spettacolo tutto da ridere

    Venerdì 29 Gennaio 2021 alle 21 andrà in scena dal Politeama Genovese lo spettacolo “Pirati da salotto”, con i Pirati dei Caruggi. Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming e sarà visibile fino al 1 febbraio.
    Enrique Balbontin, Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino ed Andrea Ceccon, i quattro alfieri della scortesia ligure, si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello scorrettissimo repertorio, il tutto sul palco del Politeama.
    Tante risate quindi seduti comodamente in poltrona a casa propria al costo di € 16,99. I biglietti si possono acquistare sulla pagina Facebook dell’evento
     
    Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa tramite la app Facebook Watch. In alternativa si può collegare con un cavo HDMI il pc alla TV).