attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Tre giorni con “Viaggiando nel Tempo”, raduno d’auto anteguerra

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio torna “Viaggiando nel Tempo”, raduno d’auto anteguerra che saranno esposte nei comuni di Celle Ligure, Varazze e Savona.

Venerdì 24 dalle 13 alle 16 le auto arriveranno sul molo di Celle Ligure per spostarsi poi a Varazze sul Molo Marinai d’Italia dove rimarranno fino alle 22. Sabato dalle 8,30 alle 11 saranno sul Lungomare Crocetta e sul molo di Celle dove saranno esposte anche domenica dalle 8,30 alle 17 nel centro storico e in via Boagno.

“Viaggiando nel Tempo” con il 1° Trofeo Mario Garbolino, presenta auto d’epoca costruite negli anni che vanno dal 1900 al 1940. Le vetture presentano l’abilità e la maestria artigianale posseduta da chi ha saputo creare pezzi unici che sono diventati poi l’orgoglio dei collezionisti, ai quali va riconosciuto il merito di preservare nel tempo una parte della nostra storia.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Celle Ligure, il Comune di Savona, il Comune di Varazze e il club “Ruote d’Epoca Riviera dei fiori” di Villanova d’Albenga.

 

 

 

The event is finished.

Data

24 - 26 Maggio 2024
Expired!

Ora

All Day