attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

Una serata di grande danza a Villa Figoli con il Balletto di Milano

Sabato 7 agosto alle 21 nel parco Figoli di Arenzano, una serata di grande danza all’insegna della bellezza e dell’eleganza.

Il Balletto di Milano porta in scena i brani più belli tratti da celebri balletti delle grandi opere quali  la Carmen di Bizet, la Manon di Puccini, Macbeth e Vespri siciliani di Verdi.

Lo spettacolo, originale e raffinato si completa con un cammeo del grande repertorio classico: il grand pas de deux da Il Lago dei cigni interpretato per l’occasione dall’arenzanese Giordana Roberto, prima ballerina del Balletto di Milano più volte apprezzata anche sul palcoscenico di Villa Figoli

I danzatori della compagnia, la ricchezza dei costumi e le sublimi pagine musicali di Tchaikovsky, Bizet e Verdi, contribuiscono a rendere unico questo imperdibile appuntamento.

Con oltre 30 anni di storia, il Balletto di Milano è tra le principali compagnie professionali italiane. Ogni anno porta in scena più di 80 spettacoli in più di 8 Paesi nel mondo.

Lo spettacolo di Arenzano ha il patrocinio della Regione Liguria e della Città Metropolitana di Genova, in collaborazione con il Comune di Arenzano.

I biglietti sono in vendita presso l’ufficio IAT di Arenzano
Informazioni e prenotazioni biglietti: biglietteria@ballettodimilano.com – tel. 347-877.93.84
Online ticket: www.ticketone.it

Costo: posto unico 20€ – ridotto 16€

The event is finished.

Data

7 Agosto 2021
Expired!

Ora

21:00 - 23:30
X