“Servizi e infrastrutture in Regione e nella Città Metropolitana”, incontro del PD di Cogoleto

    Quando:
    28 Novembre 2019@20:30–23:00
    2019-11-28T20:30:00+01:00
    2019-11-28T23:00:00+01:00
    Dove:
    Casa del Popolo
    Via Parenti 24
    Cogoleto

    Giovedì 28 novembre alle 20,30 alla Casa del Popolo si parlerà di Servizi e Infrastrutture in Regione e nella Città Metropolitana.

    Dopo il primo partecipato incontro del PD di Cogoleto continuano gli appuntamenti dedicati a tematiche rivolte al territorio. In seguito al crollo del viadotto della A6 e la chiusura parziale della A26 nella sede del PD si discuterà quindi di trasporti, servizi e infrastrutture. L’iniziativa nasce tra l’altro in un momento in cui l’ex consigliere della Città Metropolitana di Genova Stefano Damonte ha contribuito alla stesura dell’interpellanza che chiede al sindaco metropolitano di adoperarsi per estendere anche ad Arenzano e Cogoleto il biglietto integrato treni + bus.
    Non sarà l’ultimo degli incontri organizzati dai dem cogoletesi, aperti a tutta la cittadinanza, per fare il punto sulle istanze e le proposte da portare avanti in sede di stesura del programma elettorale per le prossime comunali.

    Il secondo incontro sarà introdotto da Stefano Damonte, già consigliere della Città Metropolitana di Genova e moderato da Erica Roncallo della segreteria del PD di Cogoleto.

    Inteverranno Simone D’Angelo, responsabile enti locali del PD di Genova e Simone Barbagallo, responsabile territorio, mobilità e trasporti del PD di Genova.

    Le conclusioni saranno affidate a Elio Cuneo, consigliere della Città Metropolitana di Genova.