attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

FOTO – A Varazze il Gran Gala del Pattinaggio-Spettacolo con l’Artistic Roller Team.

Il 2021 è stato un anno difficile per tutti, ma al Pattinaggio Artistico Genovese ha portato anche tante soddisfazioni.

L’Artistic Roller Team di Prà ha scelto di festeggiare un anno di sport con un grande Gala al Palazzetto dello Sport di Varazze. Nella serata di Domenica  19 Dicembre tutta la grande famiglia della società praese si è ritrovata per scambiarsi gli auguri e tributare un applauso a tutti gli atleti, per i successi che sono arrivati durante la stagione.

Memorabile è stata la partecipazione ai Campionati Mondiali conquistata del Gruppo Platinum, e questa nuova dimensione internazionale della società ha creato un clima di entusiasmo portando altri successi.  Il bilancio di un anno di sport , pur in tempi di pandemia, è quindi decisamente positivo. Oltre alle vittorie e ai piazzamenti prestigiosi in gara, l’Artistic Roller Team vede aumentare il numero di iscritti e gli attestati di amicizia da parte di tutti gli appassionati di pattinaggio.

Ne dà testimonianza anche la partecipazione al Gala di Varazze di ospiti importanti, quanto di meglio la Liguria offre nel panorama del pattinaggio Italiano.  Chi ha potuto assistere alla spettacolare serata ha potuto applaudire, oltre agli atleti genovesi, anche Victoria Baldo, giovanissima atleta di Andora già nel giro della Nazionale, Edoardo Parasi di Albenga, anche lui presente ai mondiali in Paraguay e più volte Campione Italiano, nonchè la coppia di Sanremo, Linda Siciliano e Vittorio Gastaldi, protagonisti nella danza a livello Europeo.

Tutte esibizioni emozionanti e rese ancor più coinvolgenti dalla bravura dei cantanti che hanno preso parte alla serata, e da luci ed effetti speciali degni di un vero show di Broadway.

L’Artistic Roller Team quindi ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla splendida serata e augurando a tutti Buone Feste, dà già appuntamento a tutti gli appassionati di pattinaggio alla nuova stagione di gare.

X