attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

FOTO – Al Centro Medico Arenzano nuove strutture e servizi per la comunità

Pubblicità redazionale a cura di Cronache Ponentine. Per informazioni scrivere a:

cronacheponentine@gmail.com

 


Centro Medico Arenzano

Piazza Golgi 27,
16011 Arenzano (GE)
+39 391 392 0783 – +39 010 895 44 45
info@centromedicoarenzano.it
www.centromedicoarenzano.it

Completato al Centro Medico Arenzano (CMA) un importante ampliamento che migliora e amplia l’offerta dei servizi sanitari disponibili per la comunità locale.
Con un investimento mirato e una visione rivolta al futuro, il CMA si propone come punto di riferimento per l’assistenza sanitaria, dalla prevenzione alla cura, senza liste d’attesa.

Da oggi, il CMA mette a disposizione dei pazienti uno spazio di 800m², completamente rinnovato e dotato delle più moderne attrezzature in campo medico e sanitario.

Le nuove strutture includono:

  • Nuovo reparto di diagnostica per Immagini: equipaggiato con moderne tecnologie diagnostiche di radiologia tradizionale, dentale con tecnica cone beam, e mammografia.
  • Nuove apparecchiature per risonanza magnetica aperta (RM), tomografia computerizzata (TC) – foto in gallery
  • Palestra e centro di fisioterapia e riabilitazione: spazi ampliati e dotati di attrezzature per supportare la riabilitazione post-traumatica e post-operatoria, di recupero funzionale per patologie degenerative delle articolazioni; offrendo trattamenti individuali e personalizzati.
  • 13 ambulatori specialistici: nuovi studi medici completamente attrezzati, con la collaborazione di oltre 50 medici e professionisti sanitari, coprono tutte le specializzazioni mediche.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire servizi sanitari d’eccellenza. Con questo ampliamento, siamo in grado di offrire cure ancora più complete, con la massima attenzione alle esigenze dei nostri pazienti e alla qualità dei servizi erogati. Siamo orgogliosi di poter contribuire al benessere e alla salute della popolazione di Arenzano,” afferma il Dott. Gino Battistini, medico chirurgo e direttore sanitario del centro.

Il CMA continua a offrire servizi già consolidati, come esami di laboratorio (inclusi pacchetti di check-up specialistici, pap test, esami istologici e citologici), assistenza specialistica in vari ambiti medici, chirurgia ambulatoriale con una sala operatoria attrezzata per interventi in anestesia locale, di diverse branche chirurgiche.

L’ampliamento include anche il potenziamento del team medico con l’inserimento di nuovi professionisti specializzati, per assicurare una copertura completa delle esigenze sanitarie della popolazione di Arenzano e dintorni.

Questo significativo sviluppo rappresenta un impegno concreto del CMA nel fornire cure di alta qualità accessibili a tutti, rafforzando la sua missione di essere un punto di riferimento per la salute e il benessere della comunità.

Per maggiori informazioni:  www.centromedicoarenzano.it